Two Point Hospital: Speedy Recovery
"Ogni giorno migliaia di cittadini si fanno male in modi nuovi e divertenti. A queste persone serve aiuto, ma come? Un'ambulanza tradizionale nulla può contro i pericoli odierni... Per fortuna, le menti migliori della Contea si sono messe all'opera!" Ecco Gretchen Gearbox, meccanica e inventrice di primissimo livello, cordiale con i malati e con chi è stato punto dalle api. Usa i progetti di Gretchen per creare e gestire una flotta di ambulanze innovative e fuori dagli schemi, per affrontare qualunque situazione di emergenza. Vai fuori strada con la superambulanza o ammassa passeggeri ridanciani con la pantomimauto. Vola in stile antico con il relicottero, o librati nei cieli godendoti la privacy del bagno galleggiante. Dovrai correre per tirar su i profitti, cioè voglio dire i pazienti, perché gli ospedali rivali si scateneranno con le loro nuove ambulanze alternative. Avvia i motori, lucida il tuo stetoscopio e che vinca l'ospedale più veloce! COSA CONTIENE? Una nuova meccanica di gioco con 6 ambulanze innovative 3 nuove aree 3 nuovi macchinari terapeutici completamente animati 6 nuove malattie che modificano l'aspetto 19 nuove malattie in totale Nuova musica, DJ e altoparlanti NUOVI OSPEDALI Allaccia la cintura, parti per un tour della Contea di Two Point, dal gelido nord al sud tropicale, e ammira gli angoli più spettacolari di una moderna città, già che ci sei. Avaria: impara a gestire le emergenze urbane con le tue nuove ambulanze! Betts Shore: torna all'isola Pebberley nel bel mezzo di un uragano e crea innovative ambulanze volanti! Passo Puntuto: scala le pericolose Montagne Puntute per salvare sperduti sciatori, goffi gitanti e scapestrati scalatori! Evviva le allitterazioni! NUOVE MALATTIE Scopri nuove malattie e terapie mentre riavvii i tuoi pazienti verso una pronta guarigione. Nuvola del ragioniere Mente alveare Innevazione E... Irritazione ciclonica, rifiuto pericoloso, orecchie dolenti e molte altre! NUOVI OGGETTI Recupero rapido include tanti nuovi fantastici oggetti che ti manderanno su di giri! Barattolo di miele, tenero pinguino, archi arcobaleno, tappeto ape, mini pupazzo di neve, cestino anatra, pista per le ambulanze e molti altri!