Two Point Hospital: Culture Shock
INFORMAZIONI SU QUESTO CONTENUTO La Contea di Two Point sta vivendo una crisi artistica. Il mondo artistico non ha più idee. La cultura si sta esaurendo, e ormai è tutto rinsecchito. Per fortuna risponderai all'appello dell'artista Zara Fitzpocket che ha intenzione di resuscitare la scena musicale, il grande schermo e ogni forma d'arte. Affronta gli intrallazzi di Plywood Studios mentre ti prepari a lanciare una serie ospedaliera con l'ormai finita star del cinema Roderick Cushion. Vai al Mudbury Festival e fai un full immersion di lirica e non solo, mentre servi hamburger da improbabili camioncini. Infine, gusta il profumo dell'alta società alla Fitzpocket Academy di Zara. Socializza, intrattieniti e riscalda l'atmosfera. Se non tu, chi? Per troppo tempo abbiamo trascurato la sofferenza che tormentava le nostre menti, le nostre case e i nostri spazi ristretti di lavoro. Quello che era cominciato come un periodo di magra si è trasformato in una vera e propria malattia. Nessun rimedio da solo - sia esso drammatico, melodico o medico - sarà sufficiente. No, dobbiamo collaborare tutti al più grande progetto che io abbia mai creato. Con i miei contatti e la tua grande abilità di guarigione, dobbiamo curare la moribonda cultura della Contea di Two Point. Prima di tutto credo che avremo bisogno di una bella iniezione di vita, e chi può somministrarla meglio di te? Se ti interessa - e lo spero bene - il tuo primo compito ti porterà ai Plywood Studios, nel mondo del cinema! Ricorda: la penna è più potente del bisturi. -Zara COSA CONTIENE? Le malattie più nuove mai viste in un DLC! 3 nuove favolose aree 3 nuovi macchinari terapeutici completamente animati 12 nuove malattie che modificano l'aspetto 36 nuove malattie in totale Nuova meccanica di gioco Nuova musica, DJ e altoparlanti Nuovi ospedali Ammira, ascolta e - osiamo dire - annusa la scena culturale della Contea di Two Point. Prima fermata: lo sfarzo e il glamour di Plywood Studios. Riuscirai a creare un medical drama di enorme successo? Ti guardano tutti (o almeno lo faranno se fai le cose per bene). Da lì vai a Mudbury e scopri la vita da festival, compresa di problemi di salute e sicurezza e di una totale mancanza di rispetto degli standard di igiene. Infine, raggiungi l'apice della società nell'esibizione salutista/serata di stile di Zara Fitzpocket. È un ospedale artistico e festaiolo. Ce l'hai fatta, dolcezza. Le nuove malattie sono... Pessima controfigura Fangume Soldatinesi E... Polpo di scena Chopied Disturbo della Quartaparete Drammani Guardarobiosi Strafalcite E molte altre! I nuovi oggetti includono: Ciak Distributore di cibo pregiato Orologio a pendolo Statuetta dorata Stereo Gioiello ...e altri 29!