Twin Breaker: A Sacred Symbols Adventure
Twin Breaker: A Sacred Symbols Adventure è un gioco narrativo abbatti-mattoni sullo stile dei classici arcade degli anni '80 come Arkanoid e Breakout, ma con trama, personaggi e introspezione! All'inizio del 24° secolo, la Terra si sta ancora riprendendo da una guerra mondiale durata decenni che ha coinvolto la maggior parte del pianeta, eccetto gli Stati Uniti isolazionisti che hanno usato il proprio potere e prestigio non per combattere, ma per raggiungere le stelle. Ma quando le navi generazionali della NASA scompaiono nello spazio interstellare, solo due piloti possono riuscire a capire perché. Con 40 livelli, quattro combattimenti contro i boss, modalità Nuova partita+, tante funzioni extra, storie e dialoghi in abbondanza, oggetti collezionabili, una vivace colonna sonora e un divertente sistema di achievement, Twin Breaker è un tributo al passato e al futuro. La trama di Twin Breaker è stata scritta da Colin Moriarty, figura mediatica e conduttore di podcast di lunga data.