TT Isle of Man - Sidecar Thrill
Riscopri la corsa dell'isola di Man in modalità giocatore singolo o cooperativa, con l'aggiunta di 3 sidecar: un fattore che rivoluzionerà il gameplay, che resterà impegnativo come sempre, ma sarà caratterizzato da fisica e manovrabilità diverse e da una nuova, intensissima sensazione di velocità! In modalità giocatore singolo potrai controllare il pilota con una levetta e il passeggero con l'altra, oppure lasciare che l'IA controlli il passeggero. In modalità cooperativa potrai gareggiare insieme a un amico in un'adrenalinica corsa a due in cui potrete scegliere chi sarà il pilota e chi il passeggero! Sarà tutta una questione di coordinazione. Il DLC include anche il pilota francese Xavier Denis del team Optimark con le sue moto: la Kawasaki ZX10R nella categoria Superbike e la Honda CBR600RR nella categoria Supersport.