TT Isle Of Man 3 - John McGuinness 100th Start Livery
Rivivi la 100ª partenza del leggendario John McGuinness con la riproduzione perfetta dell'esclusiva livrea realizzata per l'occasione. Per molti piloti e appassionati, Sir John McGuinness è considerato una delle più grandi leggende dei motori: con 23 vittorie e 47 podi, nel 2007 è stato il primo pilota a raggiungere una velocità media superiore a 209 km/h. Questo pacchetto contiene l'esclusiva livrea dorata e un completo in onore della storia di John McGuinness nel TT dell'Isola di Man.