TT Isle Of Man 3 – 2023 TT Races Roster
Il DLC 2023 TT Races Roster contiene un aggiornamento dei piloti e delle moto partecipanti al TT 2023 (giugno) nelle categorie Supersport e Superbike. Il DLC 2023 TT Races Roster ti permette di giocare con 11 piloti aggiuntivi, tra cui Josh Brookes, David Johnson e P-Y Bian. Il DLC contiene un totale di 29 piloti e i loro colori (caschi, tute) del Tourist Trophy 2023. Inoltre aggiunge 43 nuove livree, tra cui una nuova di zecca per Michael Dunlop e FHO Racing. Si tratta della moto usata da Michael Dunlop quando ha vinto la sua 23ª gara al TT di quest'anno.