Truck Driver: The American Dream
Anni dopo la morte di tuo padre, un famoso e rispettato camionista, decidi di rimettere in sesto la tua vita e di seguire le orme di tuo padre. Questo nuovo percorso, però, non è privo di difficoltà e la strada per diventare un grande camionista può essere solitaria e complessa. Quindi allaccia le cinture e sii pronto a tutto mentre insegui il sogno americano in questa nuovissima avventura!