Truck Driver - Hidden Places & Damage System DLC
Informazioni sul DCL “Hidden Places & Damage System” Scendi in strada e scopri posti nascosti e nuovi veicoli, ma sii prudente, perché il nuovo sistema di danni visibili mostrerà tutti i danni in seguito agli urti e agli incidenti. Grazie ai luoghi nascosti potrai lanciarti alla scoperta di strade sconosciute e sbloccare altri obiettivi/trofei. Inoltre, nel traffico ci sono 5 nuovi veicoli, tra cui carri attrezzi e minibus. Guida con prudenza e divertiti esplorando!