Tropico 5 - Waterborne
È tempo di brividi nautici: il futuro di Tropico è tutto sulle sue rive! Sfrutta il vasto potenziale marino costruendo strutture sull’acqua sparse per l’isola. Edifica delle alternative a difesa, cibo, energia, intrattenimento e anche alle abitazioni. Organizza e coordina il trasporto verso le colture di alghe o gli allevamenti di ostriche, costruisci centrali maremotrici ed erigi meravigliosi appartamenti galleggianti se sei a corto di spazio sulla terraferma!