Tropico 4 - The Academy
A causa di alcuni problemi di bilancio (Penultimo dice che non c'entra niente), Isla Guerra si sta ribellando contro il regime del Presidente: Tropico deve reclutare dei cadetti in gamba nella nuova accademia di East Point per prepararsi ad affrontare l'assalto di un esercito di invasori. La caratteristica Diploma a East Point permette al Presidente di prevalere sui nemici in battaglia, mentre l'uniforme da cadetto completa questo pacchetto militarista.