Tropico 4 - Propaganda!
Tropico prenderà parte alla Gara di propaganda comunista! Trasforma in realtà gli slogan propagandistici più assurdi usando la nuova struttura, la Torre della propaganda, che mette a tacere gli oppositori e converte i cittadini al lealismo. Usa la caratteristica Specialista PR per fare il lavaggio del cervello al tuo popolo e sfida a colpi di lookStalin e Lenin grazie all'abito da Capo di partito.