Tropico 4 - Modern Times
I tempi cambiano... e anche la nazione di Tropico, che sta cercando di evolversi per rimanere al passo. Internet, un nuovo ordine mondiale, il terrorismo, i mercati finanziari globali e l'esplorazione dello spazio rappresentano nuove sfide per il Presidente e il suo regime.