Tropico 4 - Cemento rapido
Costruisci un Impero nei Caraibi! La nuova fabbrica di cemento incrementa la velocità di costruzione in tutta l'isola, il tratto "Costruttore" dota i tuoi lavoratori di maggiore abilità e il casco da ingegnere fa in modo che il Presidente sembri un gran professionista. Un'asta con la bandiera tropicana, piccoli parchi, aiuole fiorite, alberi e statue in onore del costrutture sono solo alcuni dei nuovi elementi decorativi. La missione "Dei dell'Economia" ti sfida a costruire un'estesa e florida metropoli nell'intero territorio isolano mentre affronti ogni tipo di disastro e minacce.