Trinity Fusion Deluxe Add-Ons
I bonus Deluxe di Trinity Fusion migliora il gioco base con funzionalità bonus aggiuntive e nuove modalità di gioco per offrire ai giocatori più modi per esplorare il Multiverso, tra cui: - Scanner Spettrale Esclusivo Inizia il gioco dotato di uno speciale dispositivo di scansione che evidenzia i segreti vicini quando attivato. - Sblocca tutti e 3 i personaggi dall'inizio Un inizio alternativo alla storia del gioco che sblocca immediatamente tutti e tre i tuoi alter ego. - Sblocca Boss Rush Ottieni l'accesso anticipato alla modalità Boss Rush, senza dover affrontare prima ciascuno dei boss. - Modalità Infinita Un giro in loop che non finisce mai. A quanti giri attraverso il multiverso riuscirai a sopravvivere? Combatti finché non cadi.