Trine 3: The Artifacts of Power
Trine 3: The Artifacts of Power è un gioco 3D di azione, enigmi e avventura. Gli eroi cercano di riportare i loro doni straordinari al manufatto chiamato Trine e risvegliano poteri al di là della loro comprensione: Trine si infrange e un antico stregone senza cuore fugge. Con solo un manufatto in frantumi a guidarli, gli eroi devono riparare al danno che hanno causato... e a quelli possibili.