Trine 2: The Complete Story
Trine 2: Complete Story è un pluripremiato gioco di azione, enigmi e piattaforme a scorrimento laterale. Gioca nei panni di tre eroi: Amadeus lo stregone, Pontius il cavaliere e Zoya la ladra e accompagnali nella loro avventura tra pericoli innominabili in un mondo fiabesco, sfidando enigmi basati sulle proprietà fisiche di fuoco, acqua e gravità. Affronta i malvagi goblin e sventa il loro piano in uno scenario magico ricco di meraviglie.