Tribes of Midgard 1050 Platinum Coins
Le Monete di Platino sono la valuta di gioco di Tribes of Midgard e ti aiutano ad affrontare il Ragnarök con stile. Usa questa valuta nel Negozio di gioco per oggetti cosmetici come armature, famigli, armi e tinture per capelli uniche. Questo pacchetto ti darà 1.000 Monete di Platino, più 50 monete bonus, per un totale di 1050 monete. Richiede il gioco base Tribes of Midgard. Le Monete di Platino sono limitate per account utente e sono vincolate alla piattaforma.