TRIALS OF THE BLOOD DRAGON + TRIALS FUSION AWESOME MAX EDITION
Questo bundle include Trials of the Blood Dragon e Trials Fusion Awesome MAX Edition. TRIALS OF THE BLOOD DRAGON Anno 2019. Roxanne e Slayter, i figli del leggendario Rex Power Colt, combatteranno nella Quarta Guerra del Vietnam per salvare la libertà e il mondo intero. Vivi un'esperienza epica per giocatore singolo unendo la giocabilità di Trials, competitiva, precisa e basata sulla fisica, e l'azione un po' meno precisa, piena di armi, palle rotanti e neon di Blood Dragon. Il futuro è tornato. Sei pronto? TRIALS FUSION AWESOME MAX EDITION Include: - Il gioco completo Trials Fusion - Il Season Pass con 6 DLC (Riders of the Rustlands, Empire of the Sky, Welcome to the Abyss, Fire in the Deep, Fault One Zero, After The Incident) - Il DLC Awesome Level Max con 30 nuovi tracciati, 5 piloti & personalizzazioni della moto, dozzine di nuovi oggetti nell'editor.