Trials Fusion: Welcome to the Abyss
Sali in sella sotto il livello del mare nel terzo content pack di Trials Fusion: Welcome to the Abyss! Misteriose rovine scoperte negli abissi marini portano alla luce un'antica civiltà dimenticata. Immergiti alla ricerca di preziosi reperti! Goditi un'avventura subacquea grazie a: - 10 nuovi tracciati di cui 8 tracciati Classic Trials, uno Skill Game e un tracciato FMX - 24 nuove Sfide con locations segrete e mini-giochi nascosti - 5 nuovi obiettivi - Tantissimi oggetti per l'editor e molto altro!