Trials Fusion - Tuta Crater Hazmat
La moto più stellare di Trials Dopo ""l'incidente"", solo i folli escono senza un'adeguata tuta protettiva. La tuta Crater Hazmat è la migliore scelta possibile per proteggersi da ogni minaccia sconosciuta.