Trials Fusion Season Pass
Vuoi andare oltre il divertimento infinito di Trials Fusion? Allora il Season Pass è quello che fa per te! Aggiungi altra follia al gioco grazie ai contenuti aggiuntivi! Il Season Pass ti offre 1 anno di contenuti aggiuntivi e include 6 DLC che saranno disponibili entro il maggio 2015. Acquista il Season Pass per ricevere tutti i 6 DLC, con nuovi tracciati, pezzi per le moto, equipaggiamenti per il pilota, oggetti per l'editor dei tracciati, e un nuovo evento per la modalità Carriera in ciascun DLC. Infine, ciliegina sulla torta, nel Season Pass è incluso un oggetto esclusivo: la tuta Antiradiazioni Crater! Distinguiti nell'universo di Trials Fusion e guadagnati il rispetto dei tuoi pari grazie a questa nuova, esclusiva skin per il tuo pilota. Se acquisti il Season Pass, non comprare anche i pacchetti DLC, o ti saranno addebitati. La pubblicazione dell'ultimo dei 6 pacchetti DLC è prevista entro il maggio 2015.