Trials Fusion: Empire of the Sky
Vola sempre più in alto con il secondo pacchetto aggiuntivo di Trials Fusion: Empire of the sky! Un'isola galleggiante nel cielo è stata costruita per garantire a ricchissimi abitanti una vita ad alti livelli. Sei pronto a gareggiare in un mondo ipertecnologico? Migliora la tua esperienza nel cielo con: - 9 tracciati inediti, di cui sei Classic, un tracciato Supercross, un gioco d'abilità e un tracciato FMX. - 18 nuove sfide con caratteristiche esclusive, mini giochi e altro ancora - 5 nuovi obiettivi - Tantissimi nuovi oggetti per l'editor dei tracciati, inclusi tecnologia anti-gravità, resort, campi di forza, piattaforme galleggianti e molto altro!