Treasures of the Sun
Viaggia oltre i confini di Ehb in questo contenuto scaricabile, Dungeon Siege III: Treasures of the Sun. La tua ricerca per un eroe della legione scomparso ti porterà fino al deserto di Aranoi, dove un’abbazia dimenticata nasconde un segreto perso nei tempi, “il più grande tesoro della fede degli azuniti”.Esplora un deserto maledetto e un antico sotterraneo, mentre combatti contro bestie di sabbia, scheletri giganti, vermi di sangue, mummie e altri nemici. Sblocca abilità supreme, che potrai usare per acquisire più potere o per distruggere i tuoi avversari. Potenzia il tuo legionario con ulteriori aumenti di livello, un mucchio di nuovi tesori, e un sistema per incantare i tuoi oggetti, o reinventa il tuo personaggio con la nuova fontana della rispecializzazione!