TRANSFORMERS: CAMPI DI BATTAGLIA – PONTE SPAZIALE IN FRANTUMI
In un caotico multiverso, aiuta gli Autobot a ricostruire il ponte spaziale e ritrovare la strada per tornare a Cybertron, e combatti al contempo contro i malvagi Decepticon! Entra nella nuova dimensione di TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS, in cui Wheeljack e i suoi amici portano le cicatrici delle loro battaglie in ogni nuovo scontro, e ogni viaggio nel multiverso rappresenta una sfida nuova e unica. Saprai recuperare i componenti del ponte spaziale, ripristinare le abilità perdute degli Autobot e tenere in vita la scintilla della tua squadra abbastanza a lungo da riuscire a tornare a casa?