Sperimenta le ferrovie da sogno californiane con Train Sim World: Peninsula Corridor. La vivace penisola californiana, che si estende a sud di San Francisco, ospita una delle ferrovie per pendolari più affascinanti d'America, la Caltrain, e il Peninsula Corridor dà vita alle operazioni, unendo per più di 75 chilometri le stazioni di San Francisco 4th e King Street con la San Jose Diridon. Servendo San Francisco e la "Silicon Valley", la Caltrain fa tappa in 26 stazioni. A bordo di un F40PH-2CAT diesel della Caltrain e con attrezzature da galleria, sarà compito tuo far arrivare in orario migliaia di pendolari ogni giorno. Il gigante ferroviaro americano Union Pacific gestisce il trasporto di tonnellate di merci nel Peninsula Corridor, offrendo sfide sempre nuove a bordo della versatile locomotiva GP38-2.