Conquista brughiere, pendenze impegnative e strette curve in Train Sim World: Northern Trans-Pennine fa rivivere la fiorente epoca della British Rail. Guida i tuoi treni su una rete ferroviaria d’epoca, con infrastrutture superate e senza l’aiuto dei moderni sistemi di sicurezza. Ogni stazione, ogni segnale e pietra miliare sono riprodotti con minuziosi dettagli e appaiono così realistici che sembra quasi di tornare indietro nel tempo e poterli toccare. Il tuo lavoro consiste nel guidare treni di trasporto pubblico sulla storica ferrovia Trans-Pennine. Gestisci potenti locomotive e goditi il fascino di servizi ferroviari che non esistono più, su percorsi tortuosi che si snodano tra le Pennine Hills in Inghilterra. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, prova tutti i panorami e i suoni di un dimenticato capitolo delle ferrovie inglesi.