Prova la ferrovia per pendolari più frequentata d'America, con il viavai e le sfide delle rotaie di New York City in Train Sim World: Long Island Rail Road! La famosa "LIRR" è in funzione 24/7 e trasporta più di 350.000 pendolari ogni giorno. Potrai controllare i modernissimi elettrotreni M7 della LIRR dentro e fuori da New York City e attraverso lo snodo ferroviario più trafficato d'America presso Jamaica, New York. La tratta della LIRR comprende le tre stazioni chiave dell'area di New York (Penn Station, Atlantic Terminal e Long Island City), si estende a est verso Hicksville, e include Hempstead Branch. Dovrai portare a destinazione i pendolari dell'area di New York, occupandoti di 26 stazioni della LIRR. Immagina la moltitudine di sfide nel navigare sulla linea principale della LIRR. Che tu ti trovi al comando di un M7 della LIRR, a bordo oppure stia solo osservando il suo passaggio da terra, potrai sperimentare i panorami e i suoni delle linee pendolari americane nel loro splendore.