Scopri le frenetiche operazioni regionali e per pendolari a bordo di trasporti moderni e famosi con Train Sim World: Hauptstrecke Rhein-Ruhr. Guida i tuoi treni su una rete ferroviaria di oggi, completa di rotte tra Essen e Bochum, entrambe ricche di diversi treni e servizi. Ogni stazione, ogni segnale e pietra miliare sono riprodotti con minuziosi dettagli e sembrano così realistici da poterli quasi toccare. Il tuo lavoro consiste nel trasportare passeggeri lungo la trafficata Hauptstrecke Rhein-Ruhr della Deutsche Bahn. Gestisci le complessità, rispettando la tabella degli orari e fermandoti alle stazioni per far salire e scendere i passeggeri in orario e in sicurezza. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, prova tutti i panorami e i suoni di una moderna linea per pendolari.