Fai un tuffo negli anni '80 con Just Trains e la straordinaria West Coast Main Line: Preston - Carlisle in Train Sim World 5. Guida l'iconica locomotiva elettrica CA Class 87/0 ed effettua servizi Intercity sull'attuale tratta britannica più lunga di TSW! Vesti i panni del personale di British Rail tra Carlisle e Preston e rispetta la complessa tabella oraria risalente agli anni '80. Padroneggia la potente BR Class 87/0 e supera le pendenze dello Shap Summit su una varietà di servizi. Trasporta i passeggeri a bordo delle carrozze Mk2a e delle nuove versioni Mk3a. Salta da un servizio passeggeri all'altro a bordo delle Class 87 e 47 e attendi il tuo turno nei raccordi di passaggio dei servizi merci. Preparati ad avventurarti lungo la costa percorrendo la diramazione di Morecambe con la Class 101. Fai viaggiare i treni in sicurezza e controlla i biglietti con la modalità capotreno. Esplora gli splendidi paesaggi del Lancashire e della Cumbria con Train Sim World 5: WCML: Preston - Carlisle! Attenzione: A causa delle capacità delle console della famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e le console Xbox Series S, i giocatori su queste piattaforme possono aspettarsi orari e livelli differenti in base alle prestazioni della piattaforma. Per saperne di più, visita il Dovetail Games Support Centre, e cerca 'Train Sim World 5 FAQ'.