Questo add-on è disponibile solo per i giocatori di Xbox Series X/S. Train Sim World 5: San Bernardino Line: Los Angeles - San Bernardino va acquistato separatamente per utilizzare il contenuto presente in questo add-on. Accendi le luci di Los Angeles e incanta i passeggeri lungo la San Bernardino Line con il Metrolink Holiday Train in Train Sim World 5. La F125 è una presenza fissa nella flotta di Metrolink insieme alla sua carrozza semipilota Rotem, pronta a farsi carico del viaggio di ritorno in questa formazione spinta-traino. Sebbene i servizi per le feste invernali siano solitamente effettuati con treni più antichi, questo pacchetto di gioco consente di ammirare le moderne locomotive diesel vestite a tema per le feste. Goditi lo spettacolo di luci lungo la San Bernardino Line. Al tabellone sono stati aggiunti ulteriori servizi e 3 nuovi scenari che decorano la tratta con alberi e addobbi festivi! Usa il viaggio libero per condurre l'Holiday Train su altre tratte della tua collezione.