Dolci colline, prati dorati e paesaggi marini ti attendono lungo la West Somerset Railway del Regno Unito. Intrattieni i turisti in un entusiasmante viaggio alla scoperta della storia del diesel, quindi sali a bordo delle iconiche Class 47 e Class 09 e di altre leggende britanniche nella tua collezione. Tuffati nel passato e rivivi la romantica era del vapore, mentre una seconda tabella oraria inedita porta tutto il potenziale del vapore nel West Somerset! I possessori di Peak Forest e West Cornwall Steam Railtour troveranno la linea popolata da potenti servizi passeggeri e treni merci dimostrativi a vapore, e naturalmente anche il celebre Flying Scotsman farà la sua comparsa! La West Somerset Railway in TSW4 è stata aggiornata con maggiori dettagli, come uno scenario cittadino rivisto e stazioni più accurate. Aggiungi a tutto questo i cieli volumetrici, i nuovi effetti del terreno innevato e della pioggia sul parabrezza, il rifacimento del fogliame, e sembrerà una tratta completamente nuova!