Attenzione: Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 4: Cathcart Circle Line, che è possibile acquistare separatamente. La BR Class 380 è un membro speciale e moderno della famiglia di Desiro UK. Con un corpo peculiare e un muso affusolato, questo modello viene prodotto in esclusiva per la rete ferroviaria di ScotRail. Entrata in servizio per la prima volta nel 2010, la flotta di Class 380 è stata impiegata sulla maggior parte delle linee elettrificate di ScotRail. Il luogo in cui viene avvistata più spesso è probabilmente l'estesa rete che si dirama dalla stazione centrale di Glasgow, che include i numerosi servizi operanti intorno alla Cathcart Circle. In Train Sim World 4, la Class 380 sfreccia in servizio sulla Cathcart Circle Line. Guida formazioni da 3, 4 e 6 carrozze su una varietà di servizi passeggeri, collaborando con la Class 314 sulle linee dirette a Neilston e Newton. Esplora una Cathcart rimasterizzata che presenta ora cieli volumetrici, grafiche aggiornate e molto altro!