Dovetail GamesSimulatoriAltro
Incastonata tra Germania e Svizzera, due paesi già presenti in Train Sim World, l'Austria è famosa per diverse cose, non da ultimi i suoi panorami mozzafiato e naturalmente la sua rete ferroviaria. Gestita a livello nazionale da ÖBB, ovvero le ferrovie federali austriache, i passeggeri valutano questo servizio come uno dei migliori in tutta l'Unione europea. I paesaggi lacustri e montani non mancheranno di certo mentre terrai fede al nome di ÖBB lungo la trafficata Vorarlberg S-Bahn. Servita dall'ÖBB 4024 Talent EMU, la linea S1 prende il via dall'isola di Lindau, in Germania, prima di addentrarsi nell'entroterra per poi superare il confine con lo stato più occidentale dell'Austria. Vivi un'esperienza inedita e scopri la difficoltà di guidare un treno in un nuovo paese, quindi goditi panorami sconfinati e pittoreschi, scanditi da laghi scintillanti e vette innevate, con la prima corsa di Train Sim World in Austria, la S-Bahn Vorarlberg!