Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 4: East Coast Main Line, che è possibile acquistare separatamente. Il Flying Scotsman ha bisogno di ben poche presentazioni: è un'icona delle ferrovie che ha resistito alla prova del tempo. Progettato da Sir Nigel Gresley, il Flying Scotsman lasciò i cantieri di Doncaster Works nel febbraio del 1923, prima di essere ammodernato e convertito in un A3 Pacific. Dopo 100 anni di successi, contrassegnati da corse da record, mostre e tour in America e Australia, il National Railway Museum rende omaggio alla straordinaria eredità di questa locomotiva, e ora puoi farlo anche tu! Ricreato in condizioni perfette, impara a guidare il leggendario Flying Scotsman in Train Sim World 4 e avventurati in un servizio centenario lungo la East Coast Main Line che collega Peterborough a Doncaster, oppure viaggia dove vuoi tu, grazie al pianificatore di scenari.