Attenzione: Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 4: Salzburg - Rosenheim e/o Dresden - Riesa, che è possibile acquistare separatamente. Affronta la sfida definitiva e scopri un nuovo livello di simulazione. Il talentuoso team di TSG ha sfornato una nuova versione nettamente migliorata della locomotiva DB BR 101 per Train Sim World 4, completa della carrozza semipilota IC! Entrata ufficialmente in servizio nel febbraio del 1997, la BR 101 si è dimostrata una locomotiva per passeggeri affidabile e veloce, diventando la colonna portante dei servizi inter-city di DB in tutta la Germania. In Train Sim World 4, TSG ha preso la locomotiva DB BR 101 e l'ha trasformata nel primo add-on di TSW di livello Expert/Study! La BR 101 presenta ora una fisica rinnovata, un locale macchine completo di fusibili, una simulazione della temperatura e dei guasti, i dati autentici del PZB e molto altro. Assicurati di giocare i tutorial e di leggere il manuale per questa locomotiva (anuale solo in inglese e in tedesco)!