La Cathcart Circle Line affonda le sue radici nel tardo Ottocento, con le diramazioni di Newton e Neilston, mentre l'anello principale fu completato nel 1903. L'intera rete riveste ancora oggi un ruolo fondamentale nei servizi pendolari dello Strathclyde. Assumi il controllo della famosissima "PEP" (prototipo elettropneumatico) nella forma della ScotRail BR Class 314 EMU e vai a lavorare su una varietà di servizi. Fai la spola tra Glasgow, Newton e Neilston ed effettua corse ad anello in direzione sia oraria che antioraria. Una rete di pendolari che prende vita! Con l'introduzione del nuovo add-on ScotRail Class 380 (disponibile separatamente), abbiamo portato la Cathcart Circle Line ai pieni standard di Train Sim World 4. Questa versione rimasterizzata gratuita è ricca di dettagli extra come le migliorie al fogliame, nuove grafiche per binari e segnali e, naturalmente, i cieli volumetrici, il terreno innevato aggiornato e molto altro. Ti sembrerà di percorrere una tratta completamente nuova!