Riscopri il fascino degli anni '80 e i percorsi accidentati del "treno sostitutivo" più longevo della Gran Bretagna, il Class 142, in Blackpool Branches: Preston - Blackpool & Ormskirk. Progettato come ricambio economico per le storiche DMU, il "Pacer" ha servito le reti regionali per oltre 30 anni. Tuffati nel passato e rivivi i primi giorni del Pacer nei servizi locali del Lancashire. Una serie di autentici servizi espressi, capitanati dall'infaticabile Class 47, è pronta a offrire una corsa più regolare a tutti i passeggeri che viaggiano tra la West Coast Main Line e Blackpool. Metti alla prova i motori di trazione anche nel trasporto merci guidando i pesanti treni cisterna lungo la linea secondaria parzialmente dismessa di Burn Naze. Ricco di dettagli quali stazioni in disuso, caselli di controllo completi di interni e infrastrutture lungo i binari, Blackpool Branches di Just Trains racchiude tutte le emozioni e la nostalgia dell'era di British Rail, pronta a essere esplorata in Train Sim World 4.