Con una storia lunga oltre 160 anni, la ferrovia Rosenheim - Salzburg è stata una linea di vitale importanza tra Germania e Austria. Oggi, è un corridoio fondamentale per ogni tipologia di traffico ed è stata oggetto di costanti migliorie nel corso dei decenni. Prendi posto nella cabina classica di una leggenda degli anni '70, la DB BR 111, e parti dalla città di Rosenheim a bordo di servizi regionali e internazionali. Sfreccia attraverso la campagna e oltre il confine in direzione Salzburg. Accanto alla 111, un'intera flotta di mezzi comprendente la BR 185.2 e l'ÖBB 4024 è pronta a sfoderare la propria forza motrice nel trasporto merci e lungo la S-Bahn. In Train Sim World 4 la linea è ricostruita così come appariva nel 2013, con ancora la classica trazione DB, ma potrai ammirare la nuova copertura della stazione di Salzburg Hbf. Fai tappa nelle città delle colline bavaresi e attraversa il confine lungo la Bahnstrecke Salzburg - Rosenheim!