Al tramonto di un'accogliente vigilia di Natale, Un elfo dispettoso sta per compiere un danno colossale. I regali e i giocattoli ha sparso per tutta la stanza, Ma che siano pronti prima di mattina è di grande importanza! Accorri per consegnare i regali sotto l'albero, Con le mini F7A e F7B di Model Rail in gran spolvero. Con 7 differenti scenari notturni, Riuscirai a svolgere il tuo compito senza disturbi? La F7? Un modellino di Streamliner semplice da guidare, Che, dal designer di livree, con adesivi di Richie Rails o altro potrai decorare. La tratta? Accogliente e festosa, un vero gioiellino, E il pianificatore di scenari renderà ogni treno un modellino. Su Dovetail Live condividi le tue creazioni, E divertiti durante le feste senza esitazioni. Un buon Natale a tutti, con tanta gioia e poco stress, Insieme a Train Sim World 3 e The Holiday Express!