Torna indietro nel tempo e prendi il controllo della famosa LMS Jubilee Class. Trasporta i passeggeri per un viaggio indimenticabile lungo la West Coast Main Line, passando per il ponte di Runcorn, fino al cuore del Merseyside. In più, manovra treni merci pesanti sulla laboriosa LMS Stanier 8F Class. Padroneggia il vapore e affronta le sfide degli anni '50: senza nessun comfort moderno, l'unico sistema di sicurezza è il tuo ingegno! Impara a conoscere la raffinatezza e il ritmo di ogni locomotiva per stabilirne la velocità e attieniti alla tabella di marcia. Opera i treni, viaggia in veste di passeggero o nel vagone del conduttore, completa gli incarichi delle tratte o scegli un punto di osservazione e guarda comodamente lo svolgimento dell'azione. Crea le tue esperienze con il pianificatore di scenari e il designer di livree e condividile nel Creators Club.