Prova l'inimitabile e appassionante combinazione tra il classico percorso sulla linea principale e l'elettrizzante alta velocità del servizio di trasporto pendolari tra Londra e il Giardino d'Inghilterra, con Train Sim World 3: Southeastern Highspeed, che ora include Ashford International e Dartford! Versatilità e precisione moderna si combinano nella Class 395, il treno britannico più veloce che opera a 140 mph per offrire ai pendolari servizi domestici ad alta velocità sulla HS1 e i classici servizi principali. Assumi il controllo dei servizi sulla Chatham Main Line con l'affidabile Class 375/9, operante in una varietà di formazioni tra Rochester e Faversham. Ottieni un assaggio di anni '90 con gli inconfondibili versi del motore della Class 465/9, vai a tutto "Kent Link Networker" sui treni principali che viaggiano tra Medway, Gravesend e Dartford. Passa dal trasporto passeggeri al trasporto merci pesanti con la Class 66 diesel. Lavora con treni di manutenzione e convoglio in arrivo e in partenza da Hoo Junction.