Vivi il brivido della corsa tra dense valli boscose, su viadotti e dentro tunnel tortuosi. Il classico Inter City Express tedesco ti attende sulla nostra tratta più lunga finora, con Train Sim World 3: Schnellfahrstrecke Kassel - Würzburg. Sali a bordo del primo vero treno ad alta velocità della Germania, l'ICE 1, e accelera fino a 280 km/h attraverso le campagne d'Assia e bavaresi. Il mix articolato di tunnel e viadotti offre un panorama unico mentre attraversi il paesaggio. Prova un tocco moderno e guida l'avanzatissimo ICE 3, gestisci la tua velocità per assicurarti di non rendere brusco il viaggio dei passeggeri. Destreggiati tra i super veloci servizi passeggeri e corri sotto cieli illuminati dalla luna sulla DB BR 185.2. Linee ad alta velocità e traffico merci non sono nulla di nuovo: il trasporto di merci viene effettuato nelle ore serali, oltre che negli spazi vuoti durante l'arco della giornata. Affina le tue abilità di frenata a bordo di treni pesanti mentre gli ICE ti sfrecciano dietro.