Prova l'inimitabile e appassionante combinazione tra il classico percorso sulla linea principale e l'elettrizzante alta velocità del servizio di trasporto pendolari a bordo di una modernissima forza motrice tra Londra e il cosiddetto Giardino d'Inghilterra, con Train Sim World 2: Southeastern High Speed. La Chatham Main Line risale al 1860 e, sin dagli esordi, collega le città di Medway e Londra. Tuttavia, la richiesta di ridurre i tempi di percorrenza è stata accolta nel 2009, e da allora la Southeastern ha iniziato a operare servizi nazionali ad alta velocità sulla tratta High Speed 1 di nuova costruzione. Il tuo compito è quello di gestire questi importanti servizi a bordo del sensazionale BR Class 395 EMU, abbellito per il decimo anniversario, e del variopinto #Trainbow tra Londra e Faversham, con conversione di potenza a Ebbsfleet. In alternativa, goditi un assaggio del classico servizio pendolari dalla cabina del celebre BR Class 375 EMU.