Vivi l'esperienza di una delle linee principali e più affollate della Gran Bretagna, dalla capitale fino alle destinazioni costiere più antiche d'Inghilterra, passando per lo snodo internazionale dell'Aeroporto di Gatwick. Che sia la linea pendolare del sud o il Gatwick Express, ti aspetta una baraonda di passeggeri in Train Sim World 2: Rush Hour - Pendolare per Londra. Essendo risalente agli anni 1840, la Brighton Main Line è uno dei percorsi principali del sud dell’Inghilterra. In partenza da London Victoria, e passando attraverso Clapham Junction, East Croydon e l’Aeroporto di Gatwick, la tratta è il nucleo della rete per i pendolari del sud, con dozzine di servizi ogni ora. Porta velocemente i pendolari dalle periferie del sud di Londra e dal Sussex orientale nel cuore della città e senti l’adrenalina dei servizi senza sosta per chi va al mare e per i viaggiatori internazionali, tutti con i moderni Southern BR Class 377/4 e Gatwick Express BR Class 387/2.