Attenzione: Train Sim World 2 va acquistato separatamente per utilizzare questo contenuto. In quanto parte della Preserved Collection, i contenuti restano gli stessi dell'edizione originale. Profonde vallate, strette curve e scorci mozzafiato sono a tua disposizione in Train Sim World 2: Ruhr-Sieg Nord. Guida i treni sugli storici binari della valle della Ruhr e rispetta i precisi orari. Ogni stazione, ogni segnale e pietra miliare sono riprodotti con minuziosi dettagli e sembrano così realistici da poterli quasi toccare. Il tuo lavoro consiste nel guidare treni merci e di trasporto pubblico sulla storica ferrovia Ruhr-Sieg, con le iconiche DB BR 185.2 e DB BR 143 tedesche. Gestisci i treni su percorsi tortuosi e consegna il tuo carico in orario. Prova tutti i panorami e i suoni delle ferrovie tedesche alla guida, in viaggio o osservando l’azione.