Affronta nuove sfide ed esplora la metropolitana di Londra, la CSX e la Deutsche Bahn con Train Sim World 2: New Journeys Expansion. Festeggia la storia cinquantennale del 1972 Mk2 Tube Stock con questa interpretazione della sua guisa in alluminio spazzolato, completa di porte dipinte di rosso vivo e di straordinari accenti grigi sulla facciata e sul tetto. Addentrati nelle tratte railtour e nei servizi dei tempi andati sulla Bakerloo Line. Una potente trazione a diesel con una svolta storica prende vita sulla Sand Patch Grade sotto forma della venerabile SD40, splendente nella sua gamma di colori CSX blu e grigio. Occupati del trasporto merci e delle operazioni di smistamento con questo classico americano senza tempo. Sali a bordo della laboriosa DB BR 423 e occupati dei servizi passeggeri ad alta intensità sulla Köln S-Bahn. Assorbi l'azione senza fine e trasporta i pendolari in entrata e uscita dalla città della cattedrale verso Horrem e Düren sui servizi S19 e il nuovissimo S12.