Vivi l’emozione di condurre un pezzo di storia di Londra che risale all’era dell’Art Deco, un’unità che ha definito il trasporto metropolitano per generazioni. Attenzione a non inciampare, è arrivato London Underground 1938 Stock su Train Sim World 2 di Rivet Games per le operazioni sulla Bakerloo Line del passato! Nel 1935, si era pensato di modernizzare il trasporto di Londra. Ciò portò allo sviluppo del 1938 Stock, un nuovo progetto al tempo rivoluzionario che avrebbe avuto una carriera molto lunga, utilizzato su varie linee in profondità, tra cui la Bakerloo Line. Nei suoi decenni di servizio, il 1938 Stock lasciò un segno indelebile nel pubblico e un seguito entusiasta. Dagli interni illuminati a lampadine ai controlli vecchia scuola, il 1938 Stock della London Underground è un vero classico ed è un piacere salirci a bordo. Ora, grazie a Rivet Games, potrai provarlo sulla Bakerloo Line in Train Sim World 2.