Tra le ferrovie americane, sono pochi i luoghi che evocano la storia e la tragedia più della Horseshoe Curve, e adesso che è operata dal gigante delle ferrovie Norfolk Southern, è in arrivo su Train Sim World 2! La famosa Horseshoe Curve, parte della Pittsburgh Line della Norfolk Southern, oggi è essenziale, accattivante e più attiva che mai. Creata da Skyhook Games, questa tratta si estende dalla trafficata città di Altoona, in Pennsylvania, per passare dalle scoscese montagne degli Allegheny e arrivare a Johnstown, PA, 40 miglia. Nella tratta sono incluse anche 18 miglia della storica South Fork Secondary, ricca di carbone, che si estende dalla linea principale di South Fork fino a Windber, PA. Per affrontare gli Allegheny e gestire diversi tipi di carico, inclusi l'intermodale, il carbone, il carico misto, le auto, il petrolio e altro, spingerai l'acceleratore della moderna General Electric ES44AC a diesel della Norfolk Southern e lavorerai anche a bordo della rispettabile EMD GP38-2 della NS.