Prova il servizio regionale di passeggeri e merci pesanti nel nord della Germania che collega la seconda città più grande del paese con le città di pendolari dello Schleswig-Holstein, con Train Sim World 2: Hauptstrecke Hamburg - Lübeck. Il tuo lavoro è prendere il comando dei servizi su questa tratta: raggruppa i pendolari sui vagoni doppelstock ad alta capacità e aiuta la scena industriale a prosperare manovrando il fondamentale traffico merci. Assumi il controllo della classica DB BR 112, dalla locomotiva stessa o a distanza dalla carrozza semipilota, sui servizi con fermate o semi-veloci tra Amburgo (Hamburg) e Lubecca (Lübeck). In alternativa, sali a bordo della immediatamente riconoscibile ES 64 U2 con il lucente schema nero della MRCE, e conduci una varietà di treni merci.