Attenzione: Train Sim World 2: Rhein-Ruhr Osten va acquistato separatamente per giocare al contenuto dell'add-on. Prepara il casco di sicurezza e mettiti all'opera tra gli scali di Hagen e Wuppertal con la locomotiva da manovra a diesel DB G6 della TSG per Train Sim World 2! Prodotta per la prima volta nel 2008, la G6 è una locomotiva da manovra diesel-idraulica dalle dimensioni contenute, il che la rende adatta agli scali merci più piccoli con raggi di sterzata inclementi, mantenendo comunque una potenza da 900 cavalli e raggiungendo fino agli 80 km/h. Ne sono state costruite all'incirca 130. Per lo più possedute da compagnie private e utilizzate a noleggio, vengono inviate agli operatori quando necessitano di forza motrice aggiuntiva. In Train Sim World 2, la locomotiva da manovra G6 della TSG viene utilizzata come locomotiva DB noleggiata direttamente dal produttore, ed esegue operazioni complesse di smistamento sulla trafficata Rhein-Ruhr Osten.